Scritta da: Silvana Stremiz
Dai!... apri le tue ali e vola nei miei sogni... è li che ti aspetterò... Notte.
Commenta
Dai!... apri le tue ali e vola nei miei sogni... è li che ti aspetterò... Notte.
Buonanotte!... Ti aspetto nei miei sogni stanotte... vieni a prendermi... sono sempre li ad aspettarti...
È arrivato un angioletto che ti dice: vai a letto! Se del buio hai paura lui ti abbraccia con premura... ha capelli giallo oro... buona notte e sogni d'oro.
Buonanotte dolce amore mio... anche stanotte, prima di addormentarmi penserò a te... a quanto sei bello e a quanto ti voglio bene... sarà una notte speciale... perché staremo insieme... nei nostri sogni.
Aspettando che la notte ti abbracci in un lungo sogno, con il cielo stellato e una stella cadente, ti rivelo il mio amore per te come un desiderio che diventi realtà... buona notte e sogni d'oro.
Cinque bacini della buonanotte, uno in fronte per essere nei tuoi pensieri, due sugli occhi per essere nei tuoi sogni, uno sulla punta del naso per poter sentire il tuo respiro e uno sulle labbra per assaggiare il calore.
Stanotte spero di incontrarti nei miei sogni per tenerti stretto tra le mie braccia... ricordati che la notte è l'unico momento in cui tutti i pensieri si concentrano su una persona sola e quella sei tu... tre bacini per te... uno sulla fronte per diventare il tuo pensiero... e due sugli occhi per diventare il tuo più bel sogno di questa notte... ora dormi piccolo dormi che un angioletto veglierà su di te... ti voglio bene.
Vorrei essere un pensiero per accompagnarti durante il giorno. Vorrei essere un sogno per stare con te tutta la notte: buonanotte amore mio.
Se stai dormendo mio grande angelo azzurro, mi dispiace di averti svegliato. Ma dovevo dirti una cosa urgente, sei la persona piu fantastica che esiste sulla faccia della terra!
Buonanotte a chi mi ha regalato momenti magici. Spero che la favola continui perché questo cuore ha ancora tanto da dare.