Scritta da: Silvana Stremiz
Ti auguro un Buon inizio di Anno e che ti renda più buono... con gli altri...
Commenta
Ti auguro un Buon inizio di Anno e che ti renda più buono... con gli altri...
VI dispensiamo in tutta sincerità un augurio di continua scoperta reciproca, al cospetto di un sano sentimento d'amore sempre giovane e rinnovato in Cristo.
Te lo sei veramente meritato questo traguardo della pensione, ma... non ti sembra che tutto questo tempo sia passato troppo velocemente?
Buona notte con le stelle, buona notte a crepapelle; pur se sono un po' lontano io ti tengo per la mano. Tu lo sai che io ti adoro, baci dolci e sogni d'oro.
Forse ti sembrerò priva di una qualsiasi forma di originalità ma tu ben sai che non amo fronzoli. Le parole più semplici sono le più belle: "Tanti auguri di Buona Pasqua!"
Per il tuo compleanno ho sperso petali di fiori ovunque... gli amici li hanno raccolti e verranno tutti alla tua festa. Auguroni di buon compleanno.
Tutta la famiglia si unisce a me nel porgerti questo omaggio in occasione del decimo anniversario di matrimonio.
Tantissimi auguri dai tuoi figli, ecco volevamo stupirti poi non dire che non facciamo mai niente per te questo è un augurio speciale! Ti vogliamo bene!
Per una donna come te, un anno in più vuol dire solo essere più bella e affascinante.
Stasera piove e tu esci con un'altra che tristezza... quando iniziammo a uscire pioveva sempre... e chi se li scorda quei momenti... sembrava il paradiso... ci sto male davvero tanto. Ti amo.