Scritta da: Andrea Manfrè
Tanti Auguri di un sereno Natale e Felice Anno Nuovo.
Commenta
Tanti Auguri di un sereno Natale e Felice Anno Nuovo.
Non hai solo un anno in più, ma anche tanta esperienza in più. Tanti cari auguri!
Questo giorno di grande gioia sia per voi solo l'inizio di una lunghissima sequenza di splendidi ed interminabili momenti.
Un pensiero perché vi appaia più viva e concreta la nostra partecipazione alla gioia del vostro giorno più bello.
Tra le coperte e un bel cuscino... fai un dolce sonnellino... una bella stiratina e di colpo è già mattina... dormi bene bel tesoro... tanti tanti sogni d'oro! Buona Notte piccolino.
Mamma tu per me sei la persona più importante al mondo un po' infame un po' stupendo... ma ricordati che ti voglio bene e ti ringrazio di tutto.
Felici di condividere con te questa gioia immensa, nel giorno in cui ti sei avvicinata al Nostro Signore con la consapevolezza di percorrere limpidamente questo percorso.
Grazie per l'invito. Ogni momento passato insieme è per noi un graditissimo piacere.
Si avvicina il gran finale, dopo la festa di Natale, dopo tacchino, panettone e qualche stecca di torrone. Il Nuovo Anno è sulla porta, top scollato e gonna corta. Sulla porta, sotto il vischio che ti baci il più bel maschio! Poi speriamo oltre ai bacini che ti arrivino i quattrini. Buon 2026!
Con il tuo desiderio scartami e aprimi come un uovo di pasqua, troverai il regalo più desiderabile tutta la mia passione per te.