In questa notte magica, dal freddo nord con le sue instancabili renne, è arrivato Babbo Natale, con il suo carico di regali da portare a persone speciali... Tu sei molto speciale, quindi apri il pacco e dentro troverai tutto ciò che hai sempre sognato. Auguri!
Alcuni consigli per oggi: 1) copriti bene, farà freddo 2) occhio alla nebbia ed al traffico aereo 3) allaccia le cinture anche se sei su... una scopa! E auguri!
I miei più sinceri auguri a... ed una raccomandazione a voi. Ricordatevi ogni giorno le parole di Rabelais: "un bambino non è un vaso da riempire, ma un fuoco da accendere".
Quando entrerai in chiesa col tuo vestitino candido in mezzo a gli altri bambini mi sentirò morire, bambina mia, Mamma e Papà ti vogliono tanto bene. Auguri.
Lunedì: ho voglia di Abbracciarti. Martedì: ho voglia di fare una carezza sul tuo viso senza barba. Mercoledì: ho voglia di Coccolarti. Giovedì: ho voglia di tenerti per mano ed assaporare il tuo sorriso. Venerdì: ho voglia di stringerti forte e dirti ti voglio bene e così sono stata con te tutta la settimana!