Scritta da: Anna Maria D'Alò
Ormai, del tuo amore resta solo un fuoco estinto, la fuliggine che sporca le dita.
Commenta
Ormai, del tuo amore resta solo un fuoco estinto, la fuliggine che sporca le dita.
Dovrei darti le mie condoglianze, ma voglio osare di dirti: "buona nascita nella nuova vita a chi ora sembra che la luce si sia spenta!" Solo la fede può spingerti ad accettare questi miei insoliti auguri di rinascita.
Siamo anime che hanno bisogno di non sentirsi sole, anche con un semplice buongiorno!
Oggi è il futuro di ieri che hai atteso con trepidazione, è tuo e vivilo come se fosse un miracolo. Buongiorno a tutti.
Natale è dono, è amore, è pace e condivisione. Donati, ama, riappacificati e condividi la gioia con i tuoi fratelli di tutto il mondo. Buon Natale!
I sogni sono stelle con cui illuminiamo il nostro cielo buio quando chiudiamo gli occhi per affidarci alla notte. Buonanotte!
Nulla muore per sempre, ma ogni cosa si trasforma e quindi un addio è solo l'istante del distacco da ciò che è stato.
La maternità è la danza del ventre che si riempie di vita.
Non piangere per questo deserto che precede la Pasqua, ricordati che tutti lo dobbiamo attraversare per dissetarci all'inesauribile Fonte della Rinascita. Auguri di speranza e di pace nella Santa Pasqua del Signore!
È arrivata l'agognata pensione e ora che cosa faccio? Avrò più tempo per me, invece corro a prendere i nipotini a scuola, mi dedico con più cura alla casa, preparo ricette nuove, sono diventata la trottola della famiglia! Aiuto, voglio tornare al lavoro! Questi pensieri mi invasero la mente il giorno prima dell'addio ai miei colleghi e poi, invece, è tutto meravigliosamente pieno di vita! Ogni cosa bisogna saperla gestire con amore e con ragionevolezza per godere ogni suo istante.