Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Alessio Fabretti

Scrittore - Ricercatore, nato a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Alessio Fabretti
Nel lattiginoso mattino, quando scompare Venere, appari tu.
Tu sei ogni alba, ogni mattino che gli occhi vedono.
A est, appare la bianca luna e sei tu che popoli i miei sogni, nel suo sguardo vedo te, nuvola leggiadra, fantastica che danzi nella mente.
Sei in me, con me, l'aria che respiro, il battito del cuore, il giardino profumato, e l'arcobaleno.
Con il tuo sorriso apri l'anima e il cuore.
Pensiero costante, pensiero di amore, cammini con me, è l'amore segna ogni passo, i tuoi passi, i miei passi.
Gli occhi guardano nel buio della notte, ma una luce si accende ogni sera, la luce della tua anima che brilla e segna il passaggio della notte al giorno.
Il pallido raggio lunare, lascia il posto al raggio di sole, che apre gli occhi e con un tenero bacio, ti sveglio.
Tra il gracidar delle rane e gli ibis dalle lunghe zampe, ove la stele allunga al sua ombra, Tu sei.
Alessio Fabretti
Composta venerdì 13 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Alessio Fabretti
    Ti amo, incondizionatamente, un amore senza tempo, senza timore di qualcosa e non ho paura di questo amore per la purezza del tuo amore, di questo amore. Un amore sublime, appassionato, un dono, un gioiello più prezioso. Ti amo perché tu sola hai la chiave del mio cuore.
    Alessio Fabretti
    Composta lunedì 25 gennaio 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Alessio Fabretti
      S. Valentino
      Amore è sorto un nuovo giorno e nei miei occhi è fissa la tua immagine come una congiunzione tra due stelle che brillano. Oggi ti invio una rosa con il mio pensiero S. Valentino, la festa dell'amore. Ciò che si scrive è frutto sempre di un sentimento, anche se gli occhi non vedono. La paura di amare non sfiora il mio cuore e la mia anima perché ho il desiderio di Amore e di sentire il suo respiro come un abbraccio. Amo perché anche se ogni cosa è lontana, sento questo impulso nato dal nulla ma poi sviluppato con il tempo. Amo per le tue parole. Amo per i tuoi sentimenti. Non importa della gente che parla, chiudo gli occhi e ti penso. So che ogni rinuncia è sacrificio e lontano da tutti si può anche morire, ma l'amore comprende il sacrificio e avvolge ogni cosa e fa allontanare il pensiero di aver lasciato qualcosa. Amo per il tuo viso e per i tuoi occhi che non ho visto. Amo per le tue parole che arrivano profonde. Amo per la tua sensibilità profonda. Amo sinceramente e ti amo. Amo perché ogni mattina un raggio di sole apra i tuoi occhi e ti parli di me. Amo immaginare il tuo profumo, amo te e il tuo pensiero e la tua anima pura. Amo il pensiero di te e la nostalgia che parla con le tue parole. Amo perché quest'amore apre i confini del mondo e ci sei Tu al centro di tutto, amore mio. Amo e ringrazio il cielo di benedire ogni cosa e tutti quelli che sono intorno a te. Amo te.
      Alessio Fabretti
      Composta domenica 14 febbraio 2010
      Vota la frase: Commenta