Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Marianna Mansueto
Ciao. Sono Ted Mosby. E tra esattamente 45 giorni, io e te ci incontreremo, ci innamoreremo e poi ci sposeremo. E avremo due figli. E li ameremo e ci ameremo tantissimo. Tutto questo tra 45 giorni. Ma sono qui ora... e immagino sia perché... voglio questi 45 giorni extra con te. Li voglio tutti. E se non posso averli mi accontenterò dei 45 secondi prima che il tuo fidanzato torni e mi prenda a pugni in faccia. Perché... ti amo. Ti amerò sempre, fino alla fine dei miei giorni. E oltre. Vedrai...
dal film "How I Met Your Mother" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Martina
    - Dean: Sam se ne è andato. Se n'è andato. Non sono nemmeno più sicuro che sia ancora mio fratello. Se mai lo è stato.
    - Bobby: Tu... tu stupido figlio di puttana! Beh, sniff sniff, mi dispiace tanto per i tuoi sentimenti feriti, principessa! Credi per caso che la famiglia sia fatta per renderti felice? Con una bella torta di mele nel forno, magari? Invece è fatta per renderti infelice, è per questo che esistono le famiglie!
    - Dean: Gli ho detto "Se esci da quella porta non provare ad tornare" e lui l'ha fatto comunque. È stata una sua scelta.
    - Bobby: Sembri un marmocchio piagnucoloso. Anzi no, sembri proprio tuo padre. Beh, lascia che ti dica una cosa: tuo padre era un codardo.
    - Dean: Mio padre era un sacco di cose, Bobby, ma un codardo?
    - Bobby: Ha preferito tenere lontano Sam piuttosto che aiutarlo. Beh, questo a me non sembra un gran segno di coraggio.
    dal film "Supernatural" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Ogni ragazza fantastica sultrovare il proprio principe azzurro ma se il questo principe rifiuta di arrivare... una ragazza deve prendere la situazione... in mano. Il problema delle fiabe è che preparano le ragazze a delle grandi delusioni. Nella vita reale, il principe se ne va con la principessa sbagliata... o l'incantesimo svanisce e due amanti si rendono conto di stare meglio come... beh qualunque cosa siano. Però evo confessarvelo... una volta ogni tanto, una ragazza desidea tantissimo un finale da favole. Quindi dormite tranquilli, bambini pare che la piccola "J" abbia il suo per sempre felici e contenti. Xo Xo Gossip Girl.
      Gossip Girl (Kristen Bell)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Sognatrice88
        La vita di ognuno ha sempre qualcosa di magico, almeno io ci credo. Il primo sguardo, il primo sorriso, la prima emozione, il primo amore. Anche la prima delusione e le prime lacrime sono magiche. Ma la prima volta che ti si spezza il cuore, è una sofferenza enorme, una sofferenza che ti fa pensare che la magia sia finita, che non riuscirai più a riprenderti, a fidarti di qualcuno e innamorarti di nuovo. Poi all'improvviso magicamente tutto cambia e non puoi fare a meno di innamorarti di nuovo.
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di