Scritta da: Claudia Di Lembo
in Frasi di Film » Telefilm
Non puoi essere pulita finché non ti sporchi.
dal film "Joan of Arcadia" di Serie TV
Non puoi essere pulita finché non ti sporchi.
Dobbiamo credere nelle cose belle della vita.
Avrebbe potuto essere una splendida giornata, ma poi era arrivato il vento e aveva travolto tutto. E non solo le case e i prati, anche le persone erano cambiate. Mentre infuriava la tempesta ognuno di loro aveva imparato qualcosa; sull'amicizia, sul perdono, sulla redenzione, e alcuni avevano imparato la lezione più difficile di tutte, la vita è sempre fragile e molto spesso ingiusta.
Senti, lo sceriffo è un idiota. Ho conosciuto panini più intelligenti.
- Pacey: Non ci crederai, stavo remando proprio sulla barca di Dawson e magicamente sono arrivato qui.
- Joey: E se vieni magicamente più vicino ti uccido.
- Naomi: Per te è molto importante vero?
- Cook: Cosa?
- Naomi: La vita. Tu vivi in modo più estremo rispetto agli altri. Ti tuffi. Ti dimeni. Come se non potessi perdere neanche un istante.
- Cook: Sì, vivo proprio così... Vedi Naomi, se tu ti tuffi, gli altri si bagnano. Non me ne può fregare di meno, è solo che... ti senti un po'... capito? Cazzo, non riuscirò mai a fare sesso con te vero?
- Naomi: No. Sono innamorata.
- Cook: Anch'io, ragazzina. Anch'io.
Dopo aver assaggiato il caviale, mi sconvolge come un uomo possa accontentarsi del pesce gatto.
Se vedi un'occasione concediti una speranza.
Il cambiamento non ci piace, ci fa paura, ma non possiamo evitare che arrivi: o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro. Crescere è doloroso. Chiunque vi dica il contrario sta mentendo. Ma la verità è che qualche volta più le cose cambiano più restano le stesse. E qualche volta, oh, qualche volta il cambiamento è bello. Qualche volta il cambiamento è... tutto.
Se non mangi sei una strana, però se non ami, se non dormi, se sei triste non gliene frega niente a nessuno, nessuno si preoccupa per te.