Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
È talmente bella... che quando la guardi ti tremano le gambe... ti scioglie il cuore...
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
È talmente bella... che quando la guardi ti tremano le gambe... ti scioglie il cuore...
Ho commesso i miei errori, ora ho il mio rammarico a tenermi compagnia... foto di bei momenti svaniti. Ho voltato le spalle alla donna della mia vita e lei non sa di esserlo.
Anche se dovessimo vivere mille anni tutto questo non finirà mai.
Tutti noi portiamo il nostro bagaglio... certo è bello viaggiare con qualcuno che può alleggerirci il peso, ma di solito è più facile disfarsi di quello che si porta per tornare a casa prima, presumendo naturalmente che ci sia qualcuno ad accoglierci al nostro arrivo. Perché ci attacchiamo così tanto a questo bagaglio, anche quando vorremmo tanto voltare pagina? Perché sappiamo tutti che potremo poi accorgerci di aver mollato troppo presto.
Vorrei pentirmi di averti baciata ma non posso, perché è la cosa più bella che mi sia capitata.
- Serena: Blair, aspetta, dove vai? Ferma, spiegami almeno che c'è.
- Blair: Ed hai il coraggio di chiedermelo? Certo che hai una bella faccia tosta. Dovevo capirlo che anche stavolta sarebbe finita così.
- Serena: Scusa ma non ti capisco.
- Blair: Non sopportavi l'idea che i riflettori fossero puntati su di me una volta tanto.
- Serena: Di cosa stai parlando Blair? Mi avevano detto che avremmo posato insieme. Non hai ricevuto il mio messaggio?
- Blair: Che hai pensato appena arrivata? Quando hai letto le convocazioni e non hai visto il mio nome? Quando non mi hai vista in sala trucco che cosa hai pensato? Quando sulla porta del camerino hai letto solo il tuo nome, cosa hai pensato?
- Serena: Hanno detto che avresti fatto tardi e mi hanno chiesto di fare degli scatti di prova. Credimi, pensavo che tu lo sapessi.
- Blair: E dovrei fidarmi?
- Serena: Scusa Blair, ti ho incoraggiata io. Ragiona, che interesse avrei a rubarti una cosa che ti ho convinta a fare?
- Blair: Perché tu mi porti via tutto. Ecco perché. Nate. Mia madre.
- Serena: Blair!
- Blair: Non puoi farne a meno, dillo. È più forte di te. Speravo che stavolta sarebbe stato diverso. Avrei dovuto immaginarlo.
- Damon: Ha detto cosa voleva?
- Elena: No, era impegnato a cercare di uccidermi.
Si raccoglie quello che si è seminato, si viene sempre ripagati per quello che si è fatto, non importa quanto si vada lontano, non si può mai fuggire dalla verità. Alla fine tutto ti raggiunge e quando lo fa, normalmente ti spacca il culo.
Che ne dici di trovare quella stronza e fare giustizia?
Tu lo sai che a volte ci si comporta in maniera dura per verificare che i sentimenti delle persone siano davvero sinceri?