in Frasi di Film » Drammatico
Ah, io ci sono cresciuta in mezzo alle belle parole. Mamma non era mai arrabbiata, o non so depressa, nervosa o triste. Lei diceva semplicemente che era "in pena".
dal film "Sinfonia d'autunno" di Ingmar Bergman
Ah, io ci sono cresciuta in mezzo alle belle parole. Mamma non era mai arrabbiata, o non so depressa, nervosa o triste. Lei diceva semplicemente che era "in pena".
"Ti secca se me la sparo qui?". "Ehi, mi casa, su casa!".
Accidenti, è davvero buono questo frullato, non so se vale 5 dollari, ma cavolo è veramente buono!
Lambeau: "Con questo ragazzo è una partita a poker. Non fargli sapere le tue carte. Probabilmente ha perfino letto il tuo libro, se l'ha trovato."
Buonanotte principi del Maine... re della nuova Inghilterra.
- Chuck: Sei felice di vedere le nostre famiglia che si fondono, sorellina
- Serena: Cosi felice che se mi chiami un altra volta cosi sarà l'ultima parola che dirai Chuck
- Chuck: Ti adoro, la prima litigata fra fratelli. Spero ti renderai disponibile per ulteriori ricordi mancanti della nostra infanzia, il bagno insieme per esempio.
Lo spirito si elevava, le donne svenivano, ed era così che nuovi Dei nascevano!
Ho un cuore cui si può sparare o trafiggere e, se smettesse di battere, io smetterei di vivere. Ma non c'è alcuna tenerezza né compassione né sentimento... non so cosa siano, sono stata educata così.
Potete esservi liberati di Dan Humphrey, ma non vi libererete mai di me. Ci sarà sempre qualcuno al di fuori che vorrà entrare. Chi sono io? Questo è l'unico segreto che non svelerò mai. Xoxo Gossip Girl.
- Dalai Lama: Dimmi cosa ti piace delle montagne.
- Heinrich: Mi piace l'assoluta semplicità, ecco cosa mi piace. Quando sei in scalata la tua mente è sgombra, libera da qualsiasi confusione: sei concentrato e, ad un tratto, la luce diventa più nitida, i suoni sono più ricchi e tu sei invaso dalla profonda, potente, presenza della vita.