So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro.
A proposito, sai niente di uno che gira soffiando in un'armonica? Se lo vedi te lo ricordi. Invece di parlare, suona. E quando dovrebbe suonare, parla.
John: Allora... 7x7=49. Zeus: Zitto che in matematica ero forte John: Allora, 7x7=49. Zeus: Insisti Mc Clane! Ha detto 7 gatte e 7 donne. 7x49 faaa... 343! John: Me lo dici o me lo domandi? Zeus: Te lo dico: 343! 343*7 fa 2401, risulta anche a te? John: Eh siii risulta anche a me. Zeus: Allora fai 5552401... No no no no aspetta aspetta c'è il trucco...! John: Ma quale trucco mancano 10 secondi Zeus: Ricordi l'inizio? Vidi un uomo e sette donne! Li ha visti non andavano da nessuna parte!! John: E che facevano? Zeus: E stavano... E che ne so? Ma che ca**O ne so che facevano! John: Quindi è uno solo allora??? Zeus: Lo stro**one solo lui! John: Allora la risposta è 1! Una vera ca**ata: daccene uno più difficile!
Zeus: Ma perché continui a chiamarmi Jesus, ti sembro portoricano?! Prima ti ho detto "Ciao, mi chiamo Zeus"... Zeus! Come il padre di Apollo... Monte Olimpo! E non farmi incazzare se non vuoi che un fulmine ti bruci i testicoli! Zeus! Hai qualcosa in contrario?? Mc Clane: No... Tanto non mi importa niente!
Amo l'odore del Napalm al mattino dopo che abbiamo bombardato una collina per 12 ore andiamo sù e non troviamo nessun fottuttissimo pezzo di carne di quei bastardi musi gialli!