Post inseriti da Sabrina

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sabrina
E alla fine ti accorgi che la stupidità altrui è talmente ridicola e plateale che inevitabilmente esplodi in una bella risata liberatoria. A volte l'idiozia rende ciechi alcuni individui, per cui diventa loro impossibile vedersi come veramente sono: piccoli, ignoranti e rosi da enormi complessi di inferiorità.
Composto domenica 24 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina
    Un raggio di sole sboccia tra le nuvole accarezzando la natura, un soffio di vento trasporta profumi e pollini che, come un manto, si adagiano ovunque regalando nuova linfa a piante e fiori. Ma distratto da un dolce richiamo, il mio sguardo si perde oltre l'orizzonte, e, in un attimo mi trasporta dove tutto ha origine e finisce dove il male non può nulla di fronte alla preziosità della vita.
    Composto mercoledì 13 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina
      Il mondo mi ha insegnato che la fiducia e l'amore che puoi donare agli altri di rado vengono premiati o contraccambiati. Ma la vita mi ha dimostrato che chiudendo il cuore e l'anima dopo le sconfitte subite sarebbe un po' come soccombere di fronte alle ingiustizie, tradimenti, ipocrisie e le cattiverie che si ricevono. Continuerò comunque ad essere me stessa, credendo nei miei valori, comportandomi di conseguenza per dimostrare che, anche se il male, a volte può far cadere, l'amore ed il bene che conservo nel profondo mi aiuteranno a rialzarmi.
      Composto giovedì 18 febbraio 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di