Scritto da: Fily Russo
in Diario (Sentimenti)
Chi ti ama non smette un giorno di guardarti come se il tempo si fosse fermato a quando t'ha conosciuto.
Composto sabato 18 giugno 2016
Chi ti ama non smette un giorno di guardarti come se il tempo si fosse fermato a quando t'ha conosciuto.
Tieni sempre accesa la luce del cuore, allontanati da chi tenta di offuscarla, avvicinati a tutti quelli che l'apprezzano. Non permettere mai a nessuno di spegnerla.
La vita è bella quando sorridi, la vita è bella quando vivi sorridendo e guardando avanti dici "ce la faccio anche oggi".
Scegliamo di riservare la parte migliore di noi solo a pochi, solo per chi ne vale la pena.
Le delusioni a lungo andare frantumano la parte più bella di noi
"il cuore".
È facile consigliare di circondarsi di persone dolci, semplici, che ti fanno stare bene. Quando poi alla fine ti capita di innamorarti di quel che ti fa stare maledettamente male, e poco ti importa, tu comunque vuoi stare con lui.
Alla fine chi conta è perché c'è sempre, nel bello e nel brutto non ha mai smesso di restarti accanto.
Certe persone ce le portiamo dentro come bagaglio di una vita non vissuta.