Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Tony Innocenzi

Imprenditore, nato sabato 14 settembre 1968 a Avezzano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Tony Innocenzi
Sei stata per anni il mio sogno più bello, quello che ci speri sempre ma non succede mai, tu pensi dentro di te, si, esiste da qualche parte, me lo sento, ma per anni ho vagato invano, perso nella nebbia del non esistere, sempre con la speranza di trovarti. E poi che è successo? Una serata come tante mi sei comparsa davanti, ed io ti ho riconosciuto subito, la mia nebbia si è dissolta in un attimo. Sapevo che eri speciale per me, e già dopo due balli mi ero perso dentro i tuoi occhi... Oggi dopo due anni di immenso amore, mi hai dato il regalo più grande, un figlio, nostro figlio, ed io non sono mai stato così felice. Mi auguro solo di avervi sempre stretti a me! Ti amo infinitamente!
Tony Innocenzi
Composto mercoledì 29 agosto 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Tony Innocenzi
    I miei figli, la cosa più completa e meravigliosa che la vita mi poteva regalare. Non c'è ricchezza più grande, e da padre capisco il dispiacere di chi li vorrebbe fortemente e non può averli. I miei figli, non c'è un paragone di uguale bellezza su questa terra, sono il completamento di un'esistenza, la vera essenza dei sentimenti, sono come stelle lucenti che illuminano la tua vita, passo dopo passo, e ti senti felice, solo a pensarci. Ringrazierò il cielo ogni giorno, finché vita avrò... i miei figli... Andrea e Alessandra.
    Tony Innocenzi
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Tony Innocenzi
      In quei occhi di cielo ho ritrovato il mio mondo, la mia essenza, la mia forza. A te, meravigliosa creatura, dal cuore frantumato da tante delusioni dico: non aver timore di amarmi, anch'io ho le mie ferite, ma insieme possiamo riunire i pezzi e creare un grande amore, il nostro amore.
      Tony Innocenzi
      Composto martedì 7 febbraio 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Tony Innocenzi
        E ad ottobre è successo, pensavo fosse l'ennesimo sogno, ed invece no. Eri finalmente tu "Lu"! Ci credevo a stento, tanto che ti ho chiesto se era vero che stavamo facendo l'amore. Tu mi hai risposto con i tuoi occhi, quei occhi meravigliosi che non posso più fare a meno di guardare. Forse come dici tu, siamo sospesi, divisi in parte da uno strano destino, ma quando stiamo insieme succede qualcosa che va oltre la nostra comprensione, è come un miracolo che si ripete, un miracolo d'amore.
        Tony Innocenzi
        Composto giovedì 19 novembre 2015
        Vota il post: Commenta