Scritto da: Simonetta L.
Entrerò nella tua vita in punta di piedi, e come una piuma leggera saprò starti vicino. Accarezzerò i tuoi dolori, asciugherò le tue lacrime versate da tempo. In silenzio ascolterò i tuoi respiri di vita. E tu capirai. E come due gabbiani voleremo liberi nell'immensità del cielo.
Simonetta Luciani
Composto sabato 16 settembre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Simonetta L.
    Chiariamo una volta per tutte, ed a tutti, che quelli che credono che le persone buone siano ingenue o fesse, sbagliano. Al contrario, sono molto sensibili, riescono a percepire ogni piccolo segnale di malessere di un altro individuo. Attraverso i sensi, la vista, l'udito, il tatto ed il sesto senso. Il cuore entra in gioco accompagnato dall'anima. Non si tirano mai indietro, hanno un coraggio unico, e per questo soffrono. Riescono a vedere con l'anima. Prestate molta attenzione a non deluderli, una volta persi non tornano indietro.
    Simonetta Luciani
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Simonetta L.
      Ci sono cose che accadono all'improvviso e cambiano il nostro percorso di vita. Ci sono cose che arrivano innaspettate belle o brutte che siano. Ci sono persone che amiamo o che non tolleriamo, persone oneste e sincere e persone squallide e cattive. Tutto è un mistero. Le strade della vita si dividono, a volte si intrecciano per poi ricongiungerci da chi è destinato a noi. Non porti domande, non ha senso: è il gioco della vita. La partita è sempre aperta, cadi, ti rialzi e combatti da vero guerriero. Non dimenticare di assaporare le bellezze della natura di cui ne fai parte. Le cose semplici appagano l'anima. Guarda oltre, oltre le cose materiali, oltre i rancori, oltre l'odio, oltre i pregiudizi e vedrai cose mai viste.
      Simonetta Luciani
      Vota il post: Commenta