Scritto da: Sabrina La Rosa
Mi fanno sorridere quelli che si fanno sentire una volta l'anno e soltanto per quello di cui hanno bisogno. Iniziano tutti allo stesso modo, tanti convenevoli per poi arrivare al punto della questione, ovvero, ciò che gli occorre. E sono pure presuntuosi, come tutti gli stupidi che pensano che tutto gli sia dovuto, peccato che il mondo non gira a loro comando ed io nemmeno.
Sabrina La Rosa
Composto giovedì 26 novembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    Le persone sono proprio strane. Più gli dai amore, più ti prendono a calci. Se provi a non dargli più confidenza, a non farti trovare, diventi all'improvviso la cosa più importante della loro vita. Ma dov'è finita la coerenza e il valore dei veri sentimenti? Difficile rapportarsi in un mondo del genere, ti senti sempre fuori posto.
    Sabrina La Rosa
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina La Rosa
      Non è vero che ognuno ha ciò che si merita, non sempre. Spesso, chi merita il meglio, non ha niente e chi merita un calcio nel sedere si ritrova ad avere tutto. Viviamo in questo tipo di vita: le zoccole sono amate e le brave ragazze maltrattate. Se c'è una giustizia in tutto ciò, spiegatemela, senza parlarmi del futuro e del domani, che io vivo alla giornata e domani potrebbe essere già troppo tardi.
      Sabrina La Rosa
      Composto martedì 3 novembre 2015
      Vota il post: Commenta