Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Lunetta2
Tutti i cani ci insegnano il significato della fedeltà, e di amare nonostante tutto, e sempre. Ci insegnano che l'entusiasmo colora la vita, che rende tutto più bello. I cani ci insegnano ad essere sempre noi stessi, in cambio noi dobbiamo amarli e ringraziarli, perché ci danno tanto. E ci danno un grande messaggio: che esiste una sola felicità nella vita, amare ed essere amati. I nostri amici sono sinceri e la nostra felicità è assicurata! Quindi non abbandoniamoli mai, per lasciarlo in un mondo tutto solo, ma diamogli la possibilità di vivere con noi, in una vera famiglia.
Helenia De Tullio
Composto giovedì 26 marzo 2020
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Lunetta2
    Nella nostra vita la natura con i suoi spazi verdi, la sua abbondanza di tutti i suoi fiori e colori è la cosa più bella che Dio ha creato. È importante la natura, almeno il rispettarla come ammirarla. Nei suoi paesaggi ergono al sole, si elevano con i loro arbusti e le foglie, gli alberi che sopravvalgono su tutto ciò che li circonda. I fiumi scorrono; veloci, che sembrano creare piccole onde del mare. Gli uccellini che cantano sui rami, echeggiando, e sbattendo le ali con i loro colori ed allegria creano un'atmosfera bellissima. Questa è la natura, così meravigliosa quanto anche pericolosa. Ma io l'amo tanto così com'è, mi piacerebbe essere un pittore e dipingerla in un quadro, ma credo che sarebbe uno spreco, perché è talmente bella da poterla solo ammirare dal vivo.
    Helenia De Tullio
    Composto giovedì 26 marzo 2020
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Lunetta2
      La vita è fatta di ricordi... momenti di vita belli e brutti che restano sempre nei cuori. La vita è fatta anche di momenti che ricordano il nostro essere e la nostra vita... vissuta. Il nostro passato, presente e futuro. Il passato non deve più interessare, il presente deve solo essere vissuto. Ed il futuro è tutta una scoperta.
      Helenia De Tullio
      Composto domenica 16 febbraio 2020
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Lunetta2
        La rosa è così bella e profumata, che viene la voglia di coglierla. Una bella donna ha le stesse caratteristiche della rosa. Ma non è il suo profumo o la sua bellezza a farci innamorare, ma il suo carattere.
        Helenia De Tullio
        Composto giovedì 9 gennaio 2020
        Vota il post: Commenta