Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Gaia Moschetti

Giornalista, nato sabato 1 agosto 1992 a napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Gaia Moschetti
Sei consapevole che cadrai e ti farai male, cadrai ancora una volta e cadrai ancora, ma ti rialzerai perché ti basta essere sincera con te stessa per capire che non stai sbagliando.
Non avrai mai paura di queste cadute che ti lasceranno così tanti segni addosso che dentro non sentirai più nulla ad un certo punto, poi verrà quella persona, quella che si incontra una sola volta nella vita e capirai che tutto quel dolore è servito per qualcosa di grande, per una felicità superiore.
Gaia Moschetti
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Gaia Moschetti
    Ho imparato a stare in silenzio tanto tempo fa, e avevo tante cose da dire. Mi sono rinchiusa in un guscio, il mio, e ora non so più parlare. Così a poco a poco ho deciso che dovevo tornare a comunicare, non ero muta, ero solo esterrefatta. Dovevo comunicare con la gente.
    Gaia Moschetti
    Composto venerdì 4 agosto 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Gaia Moschetti
      Come quando eravamo bambine, che i fuochi d'artificio sembravano vere e proprie magie; nelle stelle, invece, erano racchiusi i nostri sogni e indossare una corona di plastica, ci faceva sentire delle regine. Avere i primi spicci da parte ti faceva sentire grande, fumare la prima sigaretta coraggiosa, fare l'alba ti faceva sentire matura. Ora, eccoti qua, Donna.
      Gaia Moschetti
      Composto sabato 2 gennaio 2016
      Vota il post: Commenta