Post di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Erika Mancini
E poi ci sono gli spettatori che osservano e non parlano, e se lo fanno usano maschere da gettare alla prima occasione... ne hanno tante, intercambiabili come un volto che cerca consensi quando la propria interiorità non ne ha... a dir il vero non so come considerano chi non ne possiede e vive la sua vita tremendamente imperfetta mostrando sempre volto ed anima... mettendoci la faccia sbagliando? Si, umanamente sbagliando. Sono spettatori che "sembrano" e fanno credere di essere, a me piace far pensar loro che riescono a vendersi, ma in realtà acquistano col tempo il loro peso e la loro misura. Io sono non sembro, sono, bello e brutto compreso e non mi permetto di giudicare, ma parlo e mi confronto, faccia a faccia non ordisco trame nascoste, non ne ho bisogno ho bisogno di lealtà, verità... viso pulito e ali per far volare la mia anima.
Erika Mancini
Composto domenica 21 agosto 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Erika Mancini
    È difficile danzare la vita con dignità e rispetto per se stessi ed a volte crediamo di non esserne capaci, quel ballo solitario che esprime l'apoteosi dell'anima non è per tutti, esser donna vera è la tua forza, la consapevolezza di ciò che sei e ciò che potrai essere. Quei piedi nudi che calcano il terreno sono la tua bellezza, i tacchi l'espressione esteriore di quella femminilità che custodisci dentro. Rivelati, esprimiti, libera. Prima l'anima parla, poi danza.
    Erika Mancini
    Composto martedì 17 maggio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Erika Mancini
      A volte gli ostacoli sembrano insormontabili, la paura del dolore gioca a farli sembrare tali, spesso siamo volti a guardare lontano, troppo lontano, ma non "a fianco", intorno, attraverso se stessi. Sogni e desideri sono l'orizzonte da cui attingere forza, ma la vita è prima di tutto volgere il passo alla propria anima.
      Erika Mancini
      Composto mercoledì 2 marzo 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di