Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Elona
Capita nella vita che uno cada in depressione profonda senza nemmeno accorgersene, si trova in un tunnel senza uscita dentro la sua mente in cui pensa di arrendersi ma quando gli fanno la diagnosi allora inizia a studiarla e trova le cause di questo malessere, si pone le domande e cerca per forza a dargli risposte. Grazie a queste risposte cerca di reagire con molta fatica e tanto impegno, però una volta studiato il motivo vero e proprio della sua depressione riesce a camminare verso la guarigione per dare luce alla sua mente e sbloccarla definitivamente e vivere per bene la vita più forte di prima.
Elona Shahini
Composto venerdì 14 aprile 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Elona
    Cos'è l'amore! Eh l'amore, fatemi respirare perché io sono una che crede all'amore in qualsiasi legame sia in famiglia, sia fra parenti, amici o come uomo e donna. L'amore per me è essenziale nella vita, mi fa capire quanto noi come persone siamo importanti. L'amore si può paragonare anche alle cose quotidiane cioè quando uno ha cura di te, si preoccupa di te, ti da ascolto, appoggio, sostegno, consigli e si preoccupa anche per le cose piccole se hai mangiato, ti fa freddo, vuoi che ti faccio qualcosa da mangiare io... l'amore è tutto nella vita, se abbiamo l'amore possiamo migliorare. Ehi ragazzi l'amore è vita, è l'aria che si respira quotidianamente, è la pace che si sente nel cuore e nel anima e rinfresca la mente. L'amore è sorgente di affetti, abbracci e baci che ti danno serenità, purtroppo non tutti abbiamo l'opportunità di essere circondati dal amore... però indipendentemente si crede nel amore. L'amore è tutto l'universo in qui noi viviamo.
    Elona Shahini
    Composto venerdì 7 aprile 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Elona
      Vivere in una casa famiglia non è facile però bisogna imparare ad apprezzare non solo l'ambiente ma anche l'aiuto e gli altri. Non è il caso di giudicare ma solo saper ascoltare perché ognuno di noi viene da una storia di vita diversa come nazionalità o cultura. Bisogna essere umili, tolleranti e rispettosi perché le nostre sofferenze a volte ci mandano in euforia. Ho imparato tanto qui e ne vado fiera perché oramai ho una mia famiglia grande che gli voglio bene e mi vuole bene. Gli vado incontro e mi viene incontro. La mia grande famiglia raccontandomi le loro storia di vita mi rendono più umile e mi fanno capire la vita reale. In poche parole la mia grande famiglia mi arricchisce ogni giorno di più.
      Elona Shahini
      Composto lunedì 26 dicembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Elona
        Nella mia vita ho imparato a non discriminare, cioè se sei bianco o nero, ma ho guardato chi nei miei confronti è vero e chi mi vuole bene col cuore. Amo tutti senza distinzione perché siamo tutti figli e uguali davanti agli occhi di Dio.
        Elona Shahini
        Composto mercoledì 14 dicembre 2016
        Vota il post: Commenta