Scritto da: Rossella Di Venti
in Diario (Esperienze)
Ci sono cuori che fanno invidia alle migliori rose: riescono ad essere pungenti nonostante siano senza spine.
Composto venerdì 15 maggio 2015
Ci sono cuori che fanno invidia alle migliori rose: riescono ad essere pungenti nonostante siano senza spine.
Lei era magia. Trasformava i suoi ricordi in polvere di stelle per farne un manto argentato da regalare a quella notte che andava alla disperata ricerca della sua dolce luna.
Sono passato sotto casa tua. Ho alzato gli occhi al cielo, ma c'era solo la notte. Dove devo andare per poterti incontrare? Di Quale notte devo sognare per poterti abbracciare? Mi manchi!
Diciamo sempre: se è destino, un giorno ci incontreremo. Be', sai che ti dico? Che non ci credo più di tanto, perché siamo noi che decidiamo se incontrare o no una persona, senza se e senza ma.
L'amore e l'amicizia in verità non fanno distinzione di razze, anzi le uniscono ancor di più.
Scusami quando non trovo le parole per parlarti. Ho paura quando la mia bocca non arriva a sfiorare la tua. Il cuore non si dà pace quando il suo cercare è incapace di trovare te. L'anima tenta di lasciarmi...forse ho deluso pure lei. Mi restano solo gli occhi per piangere un'assenza chiamata amore.
In questo mondo, nessuno è così ferrato nella sua cultura se mancano quei principi morali fondamentali a renderlo un vero grande uomo.
Nella vita le persone cambiano. Ma nelle foto...be' nelle foto restano quelle che erano un tempo.
Non sempre tutto è giusto, ma se non è giusto non è detto che sia sbagliato.
Capisci bene che spesso non vale la pena di tentare, se credi di fallire, ma non vale mai la pena di fallire senza aver tentato.