Scritto da: Jean-Paul Malfatti
in Diario (Delusioni)
Una delle crudeltà più crudeli è, a mio avviso, quella di sacrificare un animale a nome di una divinità qualsiasi che magari nemmeno c'è.
Commenta
Una delle crudeltà più crudeli è, a mio avviso, quella di sacrificare un animale a nome di una divinità qualsiasi che magari nemmeno c'è.
C'è gente che vive per ferire gli altri e se ne compiace.
Sei stata lasciata... ma se pensi di essere veramente importante per lui... lui ritornerà! E allora dovrai meditare... se ti potrà meritare, ma... se per lui non era vero amore... per te... è meglio piangere adesso anziché poi... e per il resto della vita.
Non farti fare del male da nessuno, solo io devo essere il tuo dolore più grande.
Non rimandare le cose se hai tempo di farle. Perché poi ti esprimeresti: "non ho tempo". Quando di tempo ne avevi in abbondanza.
Questa pandemia ci sta accorciando i giorni, le settimane e quasi quasi gli anni, è da un po' che il virus convive tra di noi.
Ci sono momenti in cui ti senti "usata", la gente ti cerca per bisogno, per necessità, poi sparisce! A pochi importa come stai. A pochi importi tu, la tua vita.
Cara vita, mi hai sottoposta a troppe dure prove, penso sia giunta ora di darmi un po' di tregua.
Le persone che agiscono in malafede si nutrono delle sofferenze altrui per compiacersi.
Tutto finisce, tutto passa e non ce ne accorgiamo neanche! Tutto si rimette a posto, oppure si confonde, ma per ogni cosa c'è un tempo, e poi non ti rimane solo che il ricordo, e poi non ti rimane solo che niente.