Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Angela Mori

Poetessa e scrittrice, nato a CATANIA (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: ANGELIKA MORI
Ora basta, dormi. Dormi per non sentire per non vedere per non muoverti e per sognare. Dormi cullata dalle braccia del ricordo tra i baci del più amorevole sentimento. Dormi, circondata dalle stelle con la luna a cantare per te le più dolci cantilene e dei ricordi tristi non vi sarà più traccia.
Angela Mori
Composto sabato 8 giugno 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: ANGELIKA MORI
    Ho visto poeti fondersi con la natura e diventarne parte integrante di essa. Li ho visti alzare muri dove vi erano sconfinati orizzonti e capovolgere mari e cieli. Ho visto poeti cantare senza voce ballar senza movimento amare ogni forma d amore e odiare ogni sentimento. Li ho visti in alto giocare tra le stelle ed in basso ad impastare fango. Ora applauditi ora schiaffeggiati, li ho visti piangere con il sorriso in faccia. Ho visto me riflessa nel mio stesso riflesso.
    Angela Mori
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: ANGELIKA MORI
      Ci facciamo male per non avere il coraggio di lasciare perdere ciò che ci faceva stare bene. Viviamo di ricordi, di attese, di speranze che tutto possa tornare ad essere ciò che era senza riuscire a capire che il domani è già oggi ed è proprio oggi che si deve avere la forza per andare avanti semplicemente imparando dal ieri senza però volere a tutti i costi riviverlo.
      Angela Mori
      Vota il post: Commenta