Questo sito contribuisce alla audience di

C'è un programma televisivo al mattino, che mette nel titolo l'aria che tira in giro. Al suo interno ospita molti venditori di fumo e nelle tante pause pubblicitarie dà la parola a chi raccomanda acque depurate. Va guardato con la copertina sulle gambe per gli spifferi, i tranquillanti per gli ospiti ed un buon bicchiere di vino per le pause pubblicitarie.
Alexandre Cuissardes
Composto mercoledì 16 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    La sesta delle opere di misericordia spirituale dice che dobbiamo sopportare pazientemente le persone moleste. E "sopportare" è uno dei verbi che più fa incazzare quando l'età porta a fare i conti della vita, soprattutto se si riferisce al "sopportare pazientemente le persone moleste", che poi spesso non si limitano ad essere solo moleste, perché capisci che la tua sopportazione a te ha rovinato la vita ed agli insopportabili pazientemente sopportati ha permesso di vivere bene anche alle tue spalle. Quindi, con tutto il rispetto per i preti, mi dissocio.
    Alexandre Cuissardes
    Composto martedì 15 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      C'è chi distrugge rovina o massacra in nome della interpretazione sbagliata della sua religione. E sono persone pericolose, incivili, criminali, originari spesso di paesi chiusi, arretrati, governati da dittature. E c'è invece chi ha ucciso in nome delle ideologie, chi rovina, distrugge, porta alla morte in nome della legge mancata, degli ordini, delle disposizioni, della burocrazia, dello scaricabarile, di una interpretazione sbagliata della democrazia, e lo fa in un paese ritenuto civile. Quale è la differenza? Forse nei numeri, ma solo nei numeri.
      Alexandre Cuissardes
      Composto sabato 12 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta