Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Alessandra Torrella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Poesie.

Scritto da: Alessandra Torrella
Estranei si diventa tali. Estranei. Pian piano i ricordi spariscono, credo più per difesa. C'è una morte. Una morte sociale. Una morte dell'appartenenza che ti fa veramente stare male. Ti chiedi sempre il perché. Il perché tu abbia dovuto essere privata di iter ridere gioire o soffrire con loro. Qualsiasi perché risposta non ne trova. Provi odio si è vero lo provi... è un aiuto. Chi ti ha fatto credere a certi valori all'unione ora è irriconoscibile. Ci soffri alcuni giorni più di altri. Nessuno merita questa morte in vita.
Alessandra Torrella
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Alessandra Torrella
    Non sono più in terra, non sono in cielo. Respiro ma non vivo. Vi parlo, vi guardo, vi sento tutti ma solo a metà. Nel sonno vivo un po' di più. Sono per metà con te per sopravvivere come tu sei stato in me perché io potessi darti vita... Dolore antico come lo senti la madre delle madri vedendo appeso il suo cuore. Non si consola un'anima a metà. Un anima a metà vive solo per aspettare.
    Alessandra Torrella
    Composto giovedì 12 settembre 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Alessandra Torrella
      Nessuno chiede di venire al mondo... nel momento in cui si decide di mettere un figlio al mondo non si può solo pensare che avrà bisogno da piccolo ma che ci saranno momenti o anche vite in cui un figlio dovrà sempre contare su chi lo ha messo al mondo... se non si è pronti a questo non generate figli perché madri e padri lo si è per tutta la vita.
      Alessandra Torrella
      Composto venerdì 14 dicembre 2018
      Vota il post: Commenta