Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Vita)
Nella vita tutto è relativo, ciò che interessa a qualcuno è indifferente ad altri. Per questo esiste un sostantivo che troppo spesso è dimenticato: il rispetto.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Nella vita tutto è relativo, ciò che interessa a qualcuno è indifferente ad altri. Per questo esiste un sostantivo che troppo spesso è dimenticato: il rispetto.
Le persone semplici hanno vite complicate.
Il passato si affronta solo, quando chiudi quella porta e apri una strada nuova al futuro.
Se nella vita non sei disposto a perdere, allora non potrai nemmeno vincere. La vita purtroppo è fatta di alti e bassi, bisogna vivere con gli avvenimenti del tempo.
Le cose in lontananza restano tali, quando non abbiamo interesse che siano vicine.
Gli anni sono numeri messi in fila, si possono sottrarre per sentirci ancora bambini ed addizionare per immaginare il futuro.
La vita ti ha fatto il regalo più bello: l'amore. Non chiudergli la porta.
Dal vocabolario Zingarelli/Zanichelli: "campare" = "s-campare" = "uscir vivi da un campo di battaglia". M'a quando pure dalla Guerra?
Come il cielo di notte attende l'alba, dandosi da fare per divenire nuovo inizio, così dovresti esplodere nel tuo migliore incanto illuminando il buio, e dare vita, ogni mattina, al nuovo uomo in te.
Non aver paura di fare le tue scelte, di lasciare porti sicuri, di esplorare nuovi orizzonti. Vivi, sbaglia e rendi ogni giorno indimenticabile.