Scritta da: Claudio Brunelli
Sentirsi un po' bambini è il modo migliore per non invecchiare mai.
Composta martedì 15 novembre 2016
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Sentirsi un po' bambini è il modo migliore per non invecchiare mai.
La strada è in salita per le persone che hanno gambe sane e forti, non dimenticatelo. Ogni volta che vi sentite colpiti duramente dalla vita, sappiate che certe prove capitano soltanto a chi ha la capacità di superarle. Dopo sarete ancora più forti.
Possiamo salire la scale dell'esistenza solo attraverso le nostre esperienza, ma è questa la sola via per poter cogliere le stelle dal cielo ed illuminare il nostro cammino.
La strada è soltanto tua, altri possono camminare al tuo fianco, ma nessuno può camminare per te! Quindi via dalle persone che ti impediscono di raggiungere la tua felicità.
Certi adulti vogliono un mondo "adulto", dimenticando di esser stati bambini.
Ci sono giorni nei quali pensiamo che il mondo si sia scordato di noi. Sono i momenti nei quali dovremmo riuscire ad amare un po' più noi stessi.
Come neve, posarci sulla vita degli altri delicatamente, senza far rumore e renderla spettacolare. Così dovremmo essere.
Ho donato tutto me stesso alla vita, ma la vita non mi ha donato tutto.
Guardami con il cuore e non come gli altri con la mente.
Se ho sbagliato nella mia vita, ho scontato la mia colpa.