Scritta da: Rosanna Russo
Sboccia come fiore questa alba, invoca un'altra primavera, è un rigóglio di vita e di speranza.
Composta domenica 11 marzo 2018
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Sboccia come fiore questa alba, invoca un'altra primavera, è un rigóglio di vita e di speranza.
Di quelli che cadono,
che precipitano,
che si spaccano il muso,
che si fanno male,
che quasi muoiono,
impazzisco
per chi ci riprova.
I compleanni non sono solo anni che volano via, ma quel tempo che ci fa capire fin dove siamo arrivati e quanto siamo stati forti.
La vita senza colore è una giornata uggiosa. La vita senza sorrisi è una notte senza stelle. Vivi sorridendo sempre mentre colori i tuoi giorni.
Basterebbe imitare i bambini per vivere questa vita in modo migliore.
Sei Triste? Dillo a pochi.
Sei felice? Contagia il mondo!
Le decisioni importanti sono quelle che ti cambiano la vita in maniera irreversibile. Prima di agire e procedere, prendi tempo. Molto tempo.
L'unico vantaggio per chi non conta "nulla" nella società odierna è quello di poter camminare liberamente per strada senza il rischio d'inciampare in noiosi ed estenuanti approfittatori.
Quando indugi nel dolore e la vita stringe il cuore, quando annaspi nel tormento, in un mare di cemento, quando il male ormai ti assale e fatichi a respirare, sogna ancora e non mollare; solo allora capirai che il mistero della vita serba in sé un gran valore; una storia straordinaria dove tu sei il primo attore.
- Cosa mi ha dato la vita?
- Ce sò stato, te pare poco?