Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono uomini e uomini: i primi amano racimolare gli scarti e accontentarsi dei peggio rifiuti assaggiati da tutti. I secondi amano scegliere, amano la conquista e l'amore per se stessi, per questo cercano il meglio e soprattutto donne che si amano e non si svendono. Ci sono donne e donne: le prime sanno tenersi vicino la prima categoria di uomini, non sono interessate alla tipologia a loro basta essere considerate. Le seconde, possono anche imbattersi nella prima categoria di uomini, conoscerli, valutarli, ma si renderanno conto prima o poi che valgono troppo, anche solo per ricordarsi di loro e andranno oltre cercando qualcuno che appartenga alla seconda categoria di uomini. Con i primi anche se li perdete ci guadagnate, con i secondi se li trovate teneteveli stretti.
Composta giovedì 8 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quando giustificate atteggiamenti e comportamenti che non hanno giustificazione, lo fate perché a quel qualcuno volete bene. Ricordate però che il troppo bene impedisce di vedere lucidamente le cose, i volti, i fatti e le persone. E state tranquilli che come peccherete voi in qualcosa, per voi non ci sarà giustificazione, comprensione né altro. Ecco che capirete che il vostro bene era troppo e non meritato e il loro bene per voi assente e mal predicato! Perdonate e giustificate meno e alzate i tacchi prima.
    Composta mercoledì 7 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Posso anche essere una cattiva persona, dipende dai punti di vista. Però le uniche persone che possono permettersi di dirmelo o di farmelo notare sono esclusivamente quelle che hanno una coscienza pulita, che vivono una vita da esempio e che non hanno fatto errori peggiori dei miei! Posso anche essere una da allontanare e tenere lontana, ma le uniche persone che possono permettersi di trattarmi con determinati modi sono quelle che hanno camminato nel rispetto e la sincerità. In alternativa, date retta a me, fate silenzio e soprattutto fate in modo che il vostro silenzio valga qualcosa in più delle vostre parole, altrimenti siete messi proprio male.
      Composta mercoledì 7 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di