Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La forza più grande sono le persone che ti amano davvero. Quelle che non guardano né il tempo, né il momento se tu hai bisogno di loro. Loro sono la spalla a cui sorreggersi, la mano che ti indica la strada, le gambe che proseguono quando le tue non ne hanno più la forza. Gli amici sono quel qualcuno che non va trascurato mai. Tutto passa nella vita, le gioie, i momenti belli, la giovinezza, ma un vero amico resta e per sempre.
Composta lunedì 12 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La verità è che fare la cattiva a volte non mi dispiace affatto. Non è da me, ma non so per quale motivo in alcuni casi, con determinate persone mi viene proprio naturale. Del resto riflettiamoci un attimo: ognuno di noi si comporta in base a ciò che riceve. Anche passandoci sopra, sorvolando, pazientando, chi persevera poi trova. E scusatemi tanto, ma a quel punto è giusto dar loro ciò che tanto hanno desiderato!
    Composta lunedì 12 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      I sentimenti, quel qualcosa che dovrebbe pilotare il mondo e le persone che lo abitano, sono ormai una cosa rara. La facilità con cui si parla di bene, amore e rispetto è allarmante. Troppo spesso ci ritroviamo a stringere una mano in segno di aiuto, per poi rendersi conto che la stiamo solo trattenendo. Ogni tanto si deve lasciare quella mano e vedere quanto essa sia disposta a riafferrare velocemente la nostra prima che cada.
      Composta lunedì 12 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Hai mai visto la forza delle donne? L'hai mai vista sconfinare oltre l'impossibile? Ti assicuro che è disarmante. Piangono tutte le lacrime che hanno, ma solo fino a quando hanno una ragione per farlo. Le sanno fermare per sorridere e dire che è tutto "ok". Le sanno lasciare andare tra le braccia giuste. Sanno rialzarsi con una decisione che in pochi conoscono. E mentre nel regalargli cattiveria, ridevate pensando di distruggerle, le vedrete passare nella loro piena bellezza, con la loro testa ben alta, lo sguardo fiero e un sorriso mai visto. Quel sorriso che indossa solo colei che ha capito che dietro ha lasciato solo le briciole di una felicità fasulla che non la merita, perché lei è troppo più in alto nella scala dei valori.
        Composta domenica 11 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di