Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Una donna che ama a 360° sa calcolare l'ampiezza delle tue mosse, l'altezza dei tuoi sentimenti, la base dei tuoi valori e anche il perimetro completo del tuo "harem". Quindi prima di provare a farla passare da fessa pensaci, perché pur cambiando l'ordine degli elementi il risultato non cambia. Del resto la matematica non è un'opinione.
Composta martedì 13 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non ho interesse del pensiero che la gente si crea su di me. Non hanno importanza opinione e giudizio di coloro che non fanno parte della mia vita. Troppe parole predicate, ma mai praticate e un senso di vergogna praticamente assente. Del resto la vergogna è una condizione che giunge solo dove esiste una coscienza.
    Composta martedì 13 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non sprecare tempo a cercare di cambiare le persone. A tentare di sistemare cose e situazioni sbagliate. Non riparare gli errori degli altri solo perché vuoi loro bene. Impiega il tuo tempo a migliorare te stesso, in modo che tu possa sempre scegliere il meglio per te. A cambiare ciò che attorno a te non va, perché la tua vita sia migliore. E soprattutto impara dai tuoi errori e ricorda che come sbagli tu possono sbagliare tutti. L'umiltà è la dote più grande che puoi trovare nel cuore della gente.
      Composta sabato 10 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di