Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sono venuta a te completamente vestita, mostrandoti il mio carattere, la mia allegria e la mia intelligenza. Ho mostrato il mio cuore e la profondità di esso. Ho mostrato rispetto e valori. Quindi se vuoi il mio corpo, passa dalla mia mente e dimostrami che l'hai apprezzata per prima, entrami nel cuore e prendine possesso perché è amarlo che vuoi e dopo potrai spogliarmi di ogni abito, di ogni veste interna ed esterna. Sono donna io, non femmina. Non seduco con il corpo, ma con la mente.
Composta giovedì 22 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Guarda la vita e cerca di cogliere i suoi attimi, le sue piccole sfumature. Spesso si nascondono dietro i più grandi momenti bui. Giocatela con coraggio, perché non esiste strada priva di difficoltà. Non esiste una meta che non abbia soste durante il tragitto. Non esiste felicità che non sia stata bagnata da lacrime di percorso. Rischia, avanza, lotta, ma non morire mai ferma in un angolo di mondo. Soprattutto se quel mondo è un mondo che non senti tuo.
    Composta venerdì 23 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      È si è verissimo, sbagliamo tutti. Se questi errori li riconosci, sai chiedere scusa e sai non ripeterli, allora impari e cresci. Se questi errori sono ignorati e non lasciano segno di "esperienza" interiore, non solo non impari e non cresci, ma varrai veramente poco nella vita.
      Composta domenica 25 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Per tutti quelli che continuano a "crederci" nonostante tutto. Per tutti quelli che sanno soffrire in silenzio senza fare rumore. Per tutti i cuori pieni di vita che nessuna delusione spegnerà mai completamente. Per tutti i pezzi raccolti e rimessi insieme. Per tutti i sogni e le aspettative che se ne vanno in frantumi. Per me, per te, per voi. Non smettete mai di amarvi!
        Composta sabato 24 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di