Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono presenze che non possono essere sostituite. Riempiono, spiazzano, uccidono e resuscitano. Alimentano la forza, alleggeriscono il cuore e risanano l'equilibrio mentale. Un incontro che coinvolge ogni attimo del tuo quotidiano. Dalla buonanotte al buongiorno. Dal calore di un letto al semplice pensiero dei momenti in cui si è lontani.
Composta martedì 27 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Impariamo a rispettare. Impariamo ad amare chi ha scelto di starci vicino nel momento in cui ci cammina a fianco. Impariamo a dosare parole, menzogne e indifferenza verso chi per noi ha sempre avuto tempo, verità e attenzioni. Il "dopo" è un tempo ormai fuori luogo. Piangere, rimpiangere e rendersene conto dopo è imparare a capire cosa sia il "troppo tardi".
    Composta martedì 27 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quelle come me non sono cattive. È che chi ha una sola faccia non sa modificarla in base alla convenienza e all'occasione. Serena e sorridente di fronte a chi stima e diffidente e schifata di fronte a chi non approva. Nel primo caso resta e condivide, nel secondo si volta e ti saluta.
      Composta martedì 27 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        La mia felicità non dipenderà mai da coloro che l'hanno solo desiderata nella vita, ma da chi come me ha lottato per raggiungerla. La mia felicità sarà un insieme di attimi attraversati da dure battaglie affrontate insieme. La mia felicità sarà quel sorriso che nascerà sul mio volto, quando anche nei momenti più difficili incrocerò gli occhi tuoi. La mia felicità saranno le tue mani che non lasceranno le mie al primo errore, ma che sapranno stringerle più forte perché io possa tornare a dire: "sono felice".
        Composta lunedì 19 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Essere persone di valore è vantare di principi e concetti sani. Principi che non sono per tutti vissuti e visti allo stesso modo, ma hanno di base il rispetto. Un vero uomo lo fa l'intelligenza, il carattere e il saper proteggere e non ferire. La vera donna è colei che sa riconoscere certi uomini, che sa risparmiarsi per chi vale e sa tenere le sue "voglie" per un solo uomo. Essere persone che valgono è una cosa semplicissima, ma ci devi nascere perché certe cose le tieni nell'anima e non le impari.
          Composta mercoledì 21 ottobre 2015
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di