Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Avete mai guardato il mare provando a pensare che l'orizzonte non sia effettivamente così lontano? Io sì, ci ho provato, ma la sensazione che provo è ancora quella dell'immensità e della lontananza. Una lontananza incolmabile e irraggiungibile. Esattamente come mi sento in quei maledetti momenti in cui ciò che desidero echeggia nella mia mente. Lo sento, lo vedo. Sta lì ad un passo da me, ma io non posso raggiungerlo.
Composta mercoledì 29 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La vita non aspetta che tu ti svegli, che tu sia pronto, che tu voglia o non voglia. Le occasioni arrivano, le vedi e passano. Anzi a volte presi da altro nemmeno le vediamo. Altre la paura ce le fa scappare. Basta riflettere troppo, basta farsi troppi problemi quando poi la maggior parte della gente non se li fa. Prenditi, viviti e goditi i bei momenti che ti da.
    Composta sabato 30 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Mi dispiace per tutte quelle persone che da me si aspettavano l'impossibile. Non sono capace di realizzare le loro aspettative. Quando arrivo a provare schifo per qualcuno non riesco a tornare indietro. Per questo da un bel po' di tempo per me l'impossibile è qualcosa che regalo a chi ha saputo accendermi sogni, sorrisi e serenità.
      Composta lunedì 15 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di