Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se sai solo parlare degli altri, di quanto pena e schifo facciano. Se sai solo accusarli di essere invidiosi di qualità che nemmeno possiedi. Se sai solo offendere, scrivere cose cattive e volgari. Se sai solo fare la vittima smielata allora posso dirti solo una cosa: "in qualsiasi modo tu possa descrivermi o dipingermi quel" finto "ritratto che mi crei sarà sempre migliore di ciò che tu sei veramente nell'anima"!
Composta giovedì 29 agosto 2002
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La gente che fa la furba non mi è mai piaciuta. Tanto meno chi vuole farmi passare da fessa/o. Io non mi alzo al mattino con l'intenzione di rompere le balle al mondo! Mi alzo la mattina con l'intenzione di vivere il mio di mondo. E chi con giochetti del cazzo, bugie, false maschere prova a mettermi i bastoni tra le ruote rendendo più difficile il mio percorso non fa altro che incentivarmi ad andare avanti.
    Composta sabato 2 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      A me non piacciono le cose facili, ma non amo rincorrere nemmeno quelle impossibili. A niente mi serve vivere dentro l'illusione che mi regala pochi e brevi istanti di felicità spesso non veri. Amo lottare per le cose a cui tengo, ma solo laddove c'è giusta causa e motivazione per farlo. Il resto lo lascio dietro me.
      Composta giovedì 7 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Se ci tengo semplicemente ti cerco e te lo dimostro. Perché devo? No! Perché è cosa naturale, sentita e che parte dal cuore. Dicono di tenerci, ma se alcuni gesti non sono altrettanto naturali, ma quasi totalmente assenti non solo non ci tengono, ma non sono nemmeno persone sincere con se stesse e tanto meno con te.
        Composta martedì 14 luglio 2015
        Vota la frase: Commenta