Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Pochi i veri uomini che ancora lottano per le vere donne, oggi la maggior parte di loro si "passano" le femmine e si ripassano gli scarti facili. Poche le vere donne che ancora mostrano il loro valore completamente vestite. Oggi la maggior parte più si spoglia e più pensa di valere, più si dà e più pensa di essere apprezzata.
Composta sabato 21 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    A volte ti prende la voglia di diventare cattivo, ma purtroppo lo dici ma poi non lo fai, per il semplice motivo che cattivi ci si nasce. Le persone cattive hanno proprio un'anima diversa, un modo di pensare diverso. Inutile dannarsi e domandarsi perché arrivano a tanto. Chi non conosce "valori & sentimenti" non lo capirà mai.
    Composta venerdì 8 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La verità l'ho sempre guardata dritta in faccia a tal punto da saperla riconoscere. A tal punto da capire che essa non sta mai dalla parte di chi "calpesta" e "calunnia" per poi nascondersi. Chi la verità la porta nelle tasche e nel cuore non ha bisogno di calunniare nessuno per dimostrarla.
      Composta sabato 4 marzo 2017
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di