Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Competizioni? Mi dispiace io non ne faccio. Ho sempre pensato che se qualcuno ti sceglie lo fa a prescindere. Una donna non dovrebbe mai competere con un'altra donna, perché un cuore che ama ha già scelto e competizione non c'è. Se un uomo vuole veramente una donna possono essercene milioni davanti a lei, ma lui scorrerà la fila per raggiungerla e prendersela. Se si ferma prima non mettetevi in competizione, accettate che non eravate una scelta sentita, ma solo ciò che di meglio c'era al momento. Dignità donne... tenete alta la dignità! Essa è il più bel valore che potete indossare!
Composta giovedì 26 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    C'è un bacio per chi soffre che non guarirà le sue ferite ma ne allevierà il dolore. C'è un bacio per chi ami che non gli basterà per sempre ma segnerà un ricordo sincero. c'è un bacio per chi mi ha ferito che non sarà un perdono ma un dire: "Grazie! Per avermi insegnato a cadere e a rialzarmi". C'è un bacio per me, non per vanità ma perché come tutti ne ho bisogno.
    Composta lunedì 4 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      C'è qualcosa si strano a volte che lega le persone. Quel filo sottile e diverso dagli altri rapporti che è quasi impercettibile ma che fa la differenza. Alcune persone riescono a invaderti l'anima in un modo così bello e delicato che capisci che hanno qualcosa di diverso dal resto del mondo. Io non so che cosa abbia legato noi, non so che
      cosa mi abbia fatto sentire così vicino a te. Però so che tra me e te c'è qualcosa di diverso, di raro che non posso permettermi di perdere.
      Composta venerdì 22 giugno 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Chi si muove onestamente non perde mai. Anche quando all'apparenza ti sembra di averlo "schiacciato", l'onesto in realtà sta solo aspettando il suo turno. Chi si muove nella verità non deraglia e non deve attaccare "toppe" dove la sua tesi comincia a fare acqua. Lui apparentemente innocuo, saprà dimostrare che chi sa aspettare, alla fine avrà sempre un premio.
        Composta lunedì 13 giugno 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          La convinzione spesso è qualcosa che appartiene alle persone che giudicano gli altri dando loro torto certo. Peccato poi che quando ricevono la stessa cosa si mascherano di vittimismo, facendo gli offesi senza arrivare a capire che hanno semplicemente ricevuto ciò che costantemente donano. Del resto dove nasce la convinzione di solito muore l'umiltà.
          Composta venerdì 12 febbraio 2016
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di