Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Essere troppo buoni e troppo comprensivi non sempre aiuta, sapete? Forse a volte una certa dose di menefreghismo e durezza non farebbe male. Purtroppo per chi come me nasce comprensivo e paziente non sarà mai ciò che non è. Può solo imparare a limitare la sua pazienza, comprensione e tolleranza. Puoi solo imparare a non dare troppe possibilità a chi non ha saputo far altro che ferirti, fregandosene delle possibilità che per bene, per amore o per stima gli avevi concesso.
Composta venerdì 3 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La verità è che, quando ami davvero qualcuno, non ci sono altre labbra da baciare. Non ci sono altre mani da stringere. Non ci sono incertezze e scelte. Quando ami sei la scelta! Quando ami davvero non esiste il verbo "sostituire", perché a bruciare un momento di passione sono bravi tutti, ma sentirsi "appagati" e "completi" è molto di più che uscire da un letto "soddisfatti". La verità è che amare davvero qualcuno è rinunciare a una parte di sé, per metterla nelle mani dell'altro e migliorarsi. Amare davvero qualcuno è un po' come fondersi in un'unica cosa, fisica, emotiva e mentale.
    Composta lunedì 14 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Abbiamo perso tempo e ci siamo giocati il cuore. Abbiamo toccato emozioni che abbiamo pagato con le lacrime. Abbiamo lasciato una parte di noi in un posto ora sconosciuto. Abbiamo salvato l'altra parte di noi quando abbiamo scelto di andarcene da quel luogo che non riconoscevamo più come il posto "giusto" per noi.
      Composta sabato 5 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di