Scritta da: Silvana Stremiz
Odio chi usa la religione per proprio interesse.
Commenta
Odio chi usa la religione per proprio interesse.
I sogni veri quelli che ci regalano emozioni, non sono quelli fatti a letto mentre dormiamo e finiscono all'alba. Ma sono i sogni che prendono il via all'alba, quando ci alziamo dal letto e ci fanno sorridere.
Non conta quello che gli altri pensano di te. Conta quello che tu sai di essere.
La guerra sicuramente chiama ancora guerra. La pace lascia la speranza di altra pace.
Le donne ricevono un dono incredibile, quello di poter sentire crescere dentrò di sè un'altra vita. Ed è in assoluto l'emozione più grande che si possa mai provare.
Mi sono chiesta, il perché si nasce, il perché sono nata io.
Mi sono chiesta. Il perché della morte. Il perché devo morire io.
Lo scopo della nascita, mi è chiara.
Si nasce per amare, sognare, per vivere.
Lo scopo della morte, lo sto cercando dimmelo tu.
Basta poco a far piangere un bambino, ma ancora meno per farlo sorridere.
La vita è come un film. Un lungometraggio. Dove tutti noi siamo protagonisti in una sequenza di scene. Ne entriamo a fare parte nel momento della nostra nascita ne usciamo morendo. Ma lui continuerà a girare anche senza di noi.
La vita è un sogno. Un sogno da vivere però.
Tutti abbiamo finito col ferire qualcuno per amore per avidità per leggerezza o altro. A volte consapevoli a volte inconsapevoli comunque sia andata è capitato. Le ferite purtroppo non si cancellano. Quella ferita che abbiamo procurato sanguinerà sempre nell'animo e nella memoria di chi l'ha subito.