Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Libri)
Per quanto inspeigabili e incredibili, i miracoli sono autentici e possono verificarsi a dispetto dell'ordine naurale delle cose.
dal libro "Le pagine della nostra vita" di Nicholas Sparks
Per quanto inspeigabili e incredibili, i miracoli sono autentici e possono verificarsi a dispetto dell'ordine naurale delle cose.
Amico mio non piango più perché te ne sei andato, ora rido perché ci sei stato.
Due cose sono importanti nella vita: una vera amica e aver lasciato in Lei l'incancellabile ricordo del nostro passaggio nella sua vita!
I rimpianti nascono dai sogni non realizzati, o da gesti incompiuti. Non lasciarli invadere il presente impedendoti di sognare ancora. Lasciali diventare dei semplici ricordi.
Spesso ci si innamora del bisogno di amare e di essere amati. Confondendo così il bisogno d'amore con l'amore vero.
Il tempo passa, ognuno diventa più maturo spesso si dimentica il passato. Conserva il passato nei ricordi.
Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta. Da allora percorrerrete insieme un tratto relativamente breve di esistenza.
Le cose che ti hanno profondamente ferito le porterai sempre appresso.
Vivere incapace di cogliere e non saper amare in modo profondo e sincero è il torto più grande dell'essere umano.
Preferisco vincere perdendo un pizzico "d'immagine" pur sapendo che potrei annientare in qualsiasi momento il male, piuttosto che scendere a certi livelli di meschinità. Preferisco di gran lunga godere nel vedere compiere il male da chi dice di "vivere da santo" e con le labbra continua a recitare i 10 comandamenti professando Dio, amore e perdono, mentre versa veleno su chi ostacola il suo cammino. Sì, decisamente preferisco Me, il mio essere piccolo ma così grande d'innanzi al tutto di taluni.