Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Se ti do amore, fiducia e comprensione, ti sto donando amicizia. Fai attenzione mentre “la tieni fra le mani” non tradirla potrebbe “rompersi” .
Commenta
Se ti do amore, fiducia e comprensione, ti sto donando amicizia. Fai attenzione mentre “la tieni fra le mani” non tradirla potrebbe “rompersi” .
È difficile non desiderare la donna d'altri, dato che quelle di nessuno, di solito, sono poco attraenti.
Ogni attimo mi torni in mente... e quando ti penso sono felica anche se adesso le cose tra di noi vanno veramente da fare schifo... ma i tuoi, anzi i nostri ricordi mi rendono felice... perché nonostante tutto questi nessuno mai potrà portarmeli via... ogni volta che mi torna in mente il tuo viso sorrido... pensandoci bene... è bello averti conosciuto... ed è veramente fantastico che tu abbia fatto parte della mia vita anche se adesso non ne fai più parte... è bello sapere che anche io sono stata presente nel tuo mondo, ti ho stretto tra le mie braccia... ti ho potuto baciare... tutto questo è bellissimo... e anche se so benissimo che probabilmene non ci sarà una seconda volta tu sarai lo stesso per sempre nei miei ricordi... e quando sarò grande racconterò di te...
Forse non sai quel che darei perché tu sia felice... vorrei rinascere per te e cominciare insieme come se non sentissi più dolore... perdona e dimenticherai.
Il ricordo di noi mi attraversa la mente. Immagini, sensazioni, attimi. Una lacrima per rivivere disperatamente sulla mia pelle una storia troppo lontana. Percorre tutto il mio viso morendo sulle mie labbra, lasciandomi addosso il sapore metallico di una ferita ancora aperta. Mi sento il cuore in gola e il dolore cresce, sento intorno a me le catene che non mi lasciano respirare, scappare. Sono prigioniera di una storia troppo bella per essere finita. Una favola conclusa dal morso di una mela avvelenata...
L'amore cresce dentro senza semi, senz'acqua, è l'ossigeno per nostra vita, l'unica autentica passione.
Sono attimi, quelli che se sbagli, anche se sono brevi, diventano un eterno tormento.
L'idea di restare soli nella vita crea inconsapevolmente angoscia.
Aspettative e delusioni... se ci aspettiamo che qualcuno cambi, la delusione è assicurata... se non ce l'aspettiamo ed il cambiamento arriva... la delusione non ha più il suo valore ma, ha un valore aggiunto!
Non ci vuole poi molto tempo per conoscere la "sostanza di una persona". A volte bastano un paio di caffè per deluderci.