Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita è costellata di momenti indimenticabili, spesso finiscono troppo presto, ma rendono indimenticabili le persone che li hanno illuminati.
Commenta
La vita è costellata di momenti indimenticabili, spesso finiscono troppo presto, ma rendono indimenticabili le persone che li hanno illuminati.
Se tu sapessi quanto ti bramo, quanto il ricordo dell'ultima notte mi lascia delirante di gioia e straripante di desiderio. Quanto bramo darmi interamente a te nell'estasi del tuo dolce respiro e di quei baci che dalle tue labbra mi colmano di piacere! Ho bisogno del tuo amore come pietra angolare della mia esistenza. È il sole che soffia la vita in me.
Un'amica è quella persona che capisce se qualcosa non va.
Un giorno l'amore chiese all'amicizia: "Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose: "A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Di amore lo sanno tutti che non puoi morire. Ma puoi vivere una vita senza più vivere veramente.
Non basta l'amore e tener viva la passione come non basta l'amore a superare ogni "tradimento" ma l'amore se costruito e fondato sul rispetto tolleranza e una buona dose di complicità può fare dei miracoli ed essere una solida base per durare nel tempo.
Ci sono persone su cui possiamo sempre contare, altre su cui credevamo di poter contare.
Ci sono momenti in cui amare è solo uno stato di follia estremamente doloroso.
Spesso un "abbraccio di luce" è l'abito che indossiamo per non apparire ciò che siamo.
Tutto quello che viene rinfacciato, non è mai stato donato ma solo imprestato "a scopo di lucro".