Scritta da: Silvana Stremiz
Colui che potendo esprimere un concetto in dieci parole ne usa dodici, io lo ritengo capace delle peggiori azioni.
Commenta
Colui che potendo esprimere un concetto in dieci parole ne usa dodici, io lo ritengo capace delle peggiori azioni.
La felicità può durare davvero poco, attimi... eppure lascia dentro un ricordo così vivo, da desiderare che quegli attimi ritornino sempre per riviverli in continuazione... ma quando ti accorgi che quegli attimi fanno parte di un tempo che è passato, quando li cerchi ancora nel tuo presente, nella realtà di tutti i giorni e ti accorgi che non ci sono, che non tornano, che non se ne creano degli altri... allora il vuoto comincia a fare parte di te... e in tutto questo vuoto c'è¨ un attesa... l'attesa... la speranza che qualcuno torni a renderti felice, che quel qualcuno sia tu...
Sono le cose non dette e quelle non fatte che lasciano un segno indelebile dentro di noi.
Ho uno spirito giovane.
Un'amico è quel punto fermo che non vorresti mai perdere.
A volte è più comodo "non sentire" e "non vedere".
A volte basta una presenza per sentirsi riempire il cuore, per dare un nuovo senso alla vita.
"L'Uomo non si è evoluto, è stato creato"!
Ai quesiti "come da chi o da cosa, per chi o per cosa", troveremo risposte rivelatrici proseguendo la nostra scrupolosa indagine.
Toccheremo inevitabilmente il delicato terreno della religione, e sicuramente non sarà facile, per il credente di qualsivoglia Dio, procedere nella lettura e nell'accettazione di ciò che scrivo. Per quel che mi riguarda, lo so già, sono percorsi talvolta dolorosi, ma che mi hanno portato alla convinzione che su tutto vi è un'energia suprema, una grande intelligenza universale che tutto crea. Ha creato l'universo, le sue leggi, le sue creature e finanche coloro che hanno creato l'uomo, così come oggi è.
Percorrendo la strada della vita ti troverai sicuramente ad un bivio prima o poi. Svoltare a destra o sinistra farà la differenza. Comunque sarà meglio che percorrere diritto nel tormento.
Non ti ha detto ti amo semplicemente perché sapeva che non poteva "essere". Ma non puoi non averlo compreso.