Frasi preferite da PiccolaBibby

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Cuore Matto73
Non fermare il battito del tuo cuore, continua ad emozionarti, non piangere, ogni lacrima persa è un po' di te stesso che se ne va, non avere paura di restare solo ed impaurito seduto al confine della pazzia, stringi forte i tuoi sogni e proteggili, donati il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei tuoi occhi, quella luce è speranza, è amore, è puro spirito, è vento, è la più bella stella di qualsiasi notte.
Composta lunedì 29 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono caduta molte volte e alcune di queste mi sono anche fatta male e tanto. Sono una di quelle persone che non si lamenta, che non sopporta a lungo certe situazioni e certi atteggiamenti. Sono una tra quelle persone che la vita la prende di petto e non gliene frega niente del giudizio di chi senza sapere perché e per quale fottuta ragione decidi di fare una scelta al posto di un'altra. Sono una di quelle persone che ormai cammina da sola e a testa alta proprio perché non ha più paura di cadere perché ha imparato benissimo a rialzarsi e a raccogliere i pezzi.
    Composta giovedì 23 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Essere ribelli, a volte testardi non è un difetto. Anzi, spesso un grande pregio che pochi hanno. È il coraggio di essere se stessi fino alla fine senza mai cedere alla tentazione di un compromesso. È la libertà e il coraggio di portare a termine i propri sogni e ciò in cui si crede veramente.
      Composta domenica 26 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Daline98
        Rimpiango i tempi in cui le liti cominciavano con una scazzottata e finivano in un bar a bere tutti insieme, quelli in cui si corteggiava per arrivare al primo bacio e non si dormiva la notte se ciò avveniva. I tempi in cui bastava un pallone e dei perfetti sconosciuti cominciavano un'amicizia che sarebbe durata nel tempo e quelli in cui la lealtà e il rispetto erano la prima cosa che ti insegnavano a scuola. Rimpiango i tempi in cui la speranza era l'ultima a morire e la vita era bella da vivere, dove parlare a quattrocchi era l'unico modo per comunicare, quando i silenzi erano fatti di parole e il cuore batteva per amore e non per sesso.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: dolce bimba
          I believe in pink. I believe that laughing is the best calorie burner. I believe in kissing, kissing a lot. I believe in being strong when everything seems to be going wrong. I believe that happy girls are the prettiest girls. I believe that tomorrow is another day and i believe in miracles.

          Credo nel rosa. Credo che ridere sia il modo migliore per perdere calorie. Credo nel baciare, baciare molto. Credo nell'essere forti quando tutto sembra andare per il verso sbagliato. Credo che le ragazze allegre siano le più carine. Credo che domani è un altro e credo nei miracoli.
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Jean-Paul Malfatti
            People think being alone makes you lonely, but i don't think that's true. Being surrounded by the wrong people is the loneliest thing in the world.

            Le persone pensano che essere da sole le rende solitarie, ma non penso che questo sia vero. Essere circondati da persone sbagliate è la più grande solitudine del mondo.
            Composta lunedì 1 aprile 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Monica Cannatella
              Ma tu dimmele le cose che pensi! Fa' che sia io a decidere se sono stupide oppure no. Tu raccontami le tue giornate, come si chiama il bar dove ti fermi a prendere il caffè, quanto ci metti ad arrivare al lavoro e, se è possibile anche quanto pensi a me in quel breve tratto di strada. Parlami delle tue passeggiate col cane dal nome strano, delle volte che fingi di aver dimenticato l'ombrello perché ami danzare sotto la pioggia. Tu parlami, raccontami, spiegami, rendimi partecipe, quelle che tu chiami "stupidaggini" per me suonano come "benvenuta nella mia vita, accomodati e resta con me".
              Composta lunedì 13 maggio 2013
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Stefano Napolitano
                Padre, tu che mi hai lasciato crescere solo, tu che mi hai insegnato odio sempre e solo. Padre tu che con le tue reazioni violente, mi hai insegnato una via soltanto, ed è la via della paura, e del prepotente. Padre tu che non mi hai insegnato ne a radermi ne a guidare, ma solo a gridare. Padre tu che non hai coltivato in me nessuna speranza, lasciandomi a marcire in una stanza, di una casa senza amore ne calore. Padre tu che hai lasciato ferite aperte dentro un cuore che però non prova più alcun dolore, conferma di un affetto che non ha avuto alcun effetto. Padre tu che esaudivi i miei desideri con i denari, senza sapere che ciò che mi serviva eran cose non costose. Padre tu che però se stavo male, eri pronto ad aiutare, che passavi a volte, notte e dì, a controllare se la fronte scottava di calore. Ed è per questo, che io non ti detesto, ma ti perdono per tutto il resto, padre, e ora qui io resto.
                Composta domenica 10 febbraio 2013
                Vota la frase: Commenta