Frasi preferite da PiccolaBibby

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Luna Del Grande
Le strade possono dividerci, allontanarci e forse per qualche attimo farci dimenticare chi eravamo, ma quando quel silenzio "urla" forte i sentimenti prendono forma, i ricordi riaffiorano e le mancanze sono insopportabili.
E ti ritrovi a pensare che in fondo quella persona dalla tua vita non è mai andata via.
Composta martedì 30 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Si ricorderanno di te quelle persone che hanno saputo leggerti dentro e ti ricorderai di loro se hanno anche saputo sfiorarti. Si dimenticheranno di te e ti dimenticherai invece di coloro che con superficialità avranno osservato e giudicato. E posso assicurarti che non sarai la sola, in molti si dimenticheranno di loro; essendo persone prive di qualità e contenuto.
    Composta domenica 14 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Donadei
      Non capisco quelli che lasciano le cose a metà, che non portano a termine ciò che hanno iniziato, che lasciano la porta aperta pur sapendo che non torneranno, che mandano un messaggio perché non riescono a guardarti negli occhi, quelli che non capiscono che scrivere la parola fine significa anche andare fino in fondo.
      Ma allo stesso tempo capisco che ci vuole molto coraggio e il coraggio non puoi pretenderlo da un vigliacco.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Laura Giavazzi
        Certe volte ci sono persone che non si rendono conto dei gesti che fanno. Della fiducia e dell'opportunità data a loro. La sprecano cosi buttandola nella pattumiera e poi ritornano e ritornano ancora una volta sbagliando tutto, questo accade perche il loro intento non è sincero altri scopi frullano nel loro cervello bacato mah davvero a volte rimango senza parole, la cosa importante è avere amicizie vere anche se poche e un grande amore, grande e infinito che nulla può distruggere buona notte mondo un abbraccio a domani.
        Composta mercoledì 3 luglio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Rossella Porro
          Alle volte abbiamo la capacità di scegliere il male peggiore. Risulta un mistero il motivo per cui pur sapendo esattamente ciò a cui andiamo incontro continuiamo il nostro cammino. C'è una forma di masochismo in chi sceglie di amare chi sa per certo che non lo amerà mai e rifiuta l'amore di chi lo ama incondizionatamente. Folli, puri folli sono quelli che camminano sul limite del baratro sapendo che cadranno e di loro resterà quel poco che dovranno mettere insieme, ma sembra che l'arte del ricomporsi piaccia molto a certe anime inquiete che temono la felicità più del dolore.
          Composta mercoledì 3 luglio 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Mario Martina
            Non sono tra quelli che aggiustano le cose. Quando un vaso si rompe non m'importa di ricomporre i cocci, tanto il suo valore ormai è perduto. Preferisco lasciarlo li, per terra, a ricordarmi che ho sbagliato. E ci cammino intorno, cercando di non calpestare con i piedi scalzi quello che è rimasto... a volte mi riesce di non tagliarmi... e sbaglio, puntuale, di nuovo.
            Composta martedì 11 ottobre 2011
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Rocco Fierro
              Questo mio pensiero e, la tristezza di queste poche righe va a tutti quei bambini, appena nati, sani, ai quali è stata
              chiusa in faccia la porta della vita. A tutti quegli angioletti venuti al mondo per portare felicità. Venuti tra noi per farci conoscere cosa vuol dire amare, e per farci scoprire i veri valori della vita. Quella vita che, a loro, è stata negata. Da quelle "persone" che non sapranno mai, quello che hanno veramente perduto, per sempre.
              Composta sabato 7 luglio 2012
              Vota la frase: Commenta