Frasi preferite da PiccolaBibby

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Silvia Nelli
Quante volte ci fermiamo a riflettere su ciò che può essere più o meno giusto fare. Ma difficilmente la riflessione porta scelte certe. A volte l'istinto, ciò che si sente è la cosa più giusta da fare e da seguire. Non è facile, la paura di sbagliare ci può frenare, ma poco ascolto dobbiamo dare ad essa perché la paura frena, fa perdere tempo e spesso in questo modo rischiamo di perdere quel momento prezioso che non tornerà mai più.
Composta giovedì 28 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Si deve imparare a sorridere per poterlo fare anche mentre le lacrime bussano agli angoli degli occhi. Si deve imparare a vivere per poter continuare a farlo anche quando ti siederesti in un angolo dimenticandoti anche di te stesso. Si deve imparare a "fregarsene" per poter ignorare ciò che nel mondo io chiamo "spazzatura umana"!
    Composta venerdì 29 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ricordati che le persone non sono tutte uguali, ma soprattutto non sono tutte come te. Pochi giocano pulito e vivono la loro vita con rispetto verso quella degli altri. Vedo sempre di più persone pronte a distruggere gli altri, a calpestare i loro pregi, gioie e vittorie. Rincarando la dose sui loro dolori, delusioni e fallimenti! Ricordatevi: Lottate per voi stessi, non fidatevi ami ciecamente di nessuno. Valutate per cosa piangere perché le lacrime spesso hanno un grande costo e quel costo si chiama: sorriso!
      Composta venerdì 29 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Analìa Scarpone
        Io non sono una persona che vive di ricordi, perché credo che l'unico momento reale è l'eterno presente, e se ben è certo che il passato è quello che ha fatto di ognuno di noi quello che oggi siamo, io ringrazio quel passato per avermi fatto così come sono oggi con un arrivederci e grazie!
        Composta lunedì 18 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Glael
          Mi è così difficile, sognare. Il Natale si avvicina, già per strada si accendono le luci, nelle case ardono i camini, nei cuori brilla una scintilla. Mi è così difficile, pensare. Ricordo il profumo di incenso, la sottile striscia di fumo, il chiarore delle candele. I tuoi occhi chiari, ambrati dalla flebile luce della fiamma. I tuoi occhi chiari, caldi di amore. I tuoi occhi chiari, scuriti dal desiderio. No, non riesco. Mi è così difficile, ricordare. È troppo doloroso, troppo dolce, troppo intenso. I pensieri si annebbiano, gli occhi si accecano, colmi di lacrime. E va bene così. Rimango al buio, da sola. Mi autopunisco come posso, mentre rimango al buio, da sola.
          Composta mercoledì 20 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Ti sforzerai di cancellare dalla mente quel travolgente amore vissuto, ma poi a tua insaputa il cuore riporterà a galla gioie, baci e dolori, emergeranno improvvisamente nelle tue pupille e le vedrai spesso passeggiare nella tua anima, come piccoli spezzoni di un film, non sarà facile far pausa alle emozioni, ti accompagneranno sempre, l'amore quando scrive lascia tracce indelebili!
            Composta giovedì 21 novembre 2013
            Vota la frase: Commenta