Scritta da: Maria Viola
in Frasi & Aforismi (Amore)
Fidarsi. Affidarsi. Sentirsi. Volersi. Raggiungersi. Nel mondo dei sogni ogni verbo è all'infinito, come infinito è il mio amore per te.
Commenta
Fidarsi. Affidarsi. Sentirsi. Volersi. Raggiungersi. Nel mondo dei sogni ogni verbo è all'infinito, come infinito è il mio amore per te.
In certi momenti la vita ti chiama all'appello, ti chiede di dare peso a quello che sei, che fai, che dici, ti chiede di riprendere l'equilibrio dei tuoi pensieri ad essere più che apparire, dando spazio ai tuoi silenzi puoi di certo ascoltare gli altri ma soprattutto puoi ascoltare te stessa. E così ci prendiamo pause di vita, piccole oasi nel caos della vita.
Essere veri fa la differenza, essere sinceri è la differenza.
Le false apparenze non mi sono mai piaciute, divento diffidente, risulto distaccata, ma sono stanca dei falsi buoni. Troppi lupi vestiti di agnelli.
Siamo al mondo per essere Veri, non perfetti.
Siamo al mondo per essere Noi, non copie.
E se vuoi farmi un regalo, regalami un sorriso lo custodirò per i miei momenti tristi.
Ho imparato una nuova cosa, puoi essere gentile, puoi essere dolce, puoi essere disponibile, puoi dare tutta te stessa agli altri alla fine troveranno sempre un difetto in te.
Ti racconterò quello che la vita mi ha insegnato, ti seguirò nel silenzio dei tuoi passi. Le mie braccia ti proteggeranno dalla solitudine della vita, le mie mani asciugheranno le tue lacrime. Le mie parole ti culleranno e ti porterò sempre nel mio cuore.
Ciò che ignoro oggi, un giorno lo saprò. Vivo per imparare a vivere.
Una rosa sotto la pioggia resta sempre una rosa, è un cuore che piange, vive e sorride sotto le intemperie della vita.