Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore che salva può anche uccidere.
Composta domenica 5 settembre 2010
L'amore che salva può anche uccidere.
Una cultura moderna o in transizione non deve appoggiarsi sull'ostracismo culturale né sull'ideologia differenzialista, ma anzi mostrarsi aperta a nuove idee ed ai cambiamenti che si rendono necessari.
Nascere, morire e ancora rinascere e progredire senza sosta: questa è la legge.
Ho già fatto degli insoliti e curiosi viaggi senza corpo, tra essi alcuni dentro me stesso, e le esperienze sono state le più diverse e sorprendenti.
Gli spiriti, così come le stelle, sono scintille di luce perenne e inesauribile che abbandonano i loro vecchi corpi e ne prendono di nuovi, proprio per poter compiere tutte le fasi delle loro esistenze fisiche.
Si spera che il mondo impari questa dura e amara lezione.
L'unico Dio che vale la pena di essere chiamato Dio non ha chiesa, tempio e, dunque, nessuna religione.
Per parecchi molti sei solo un qualcuno ma per qualcuno potresti essere più di parecchi molti!
I gay veri e propri non sono froci, sono omosessuali. I froci sono i finti gay, cioè gli etero che si "fingono ghei" per fare i modelli, scappare dal servizio militare, trarre vantaggio da alcune opportunità o semplicemente per attirare l'attenzione.
Essere gay non ti fa diventare promiscuo o moralmente inferiore, ed essere promiscuo o moralmente inferiore non ti fa diventare gay;
Essere gay non ti fa diventare un travestito o un transessuale, ed essere travestito o transessuale non ti fa diventare gay;
Essere gay non ti forza a dare spiegazione approfondite sul tuo modo di vivere la vita, di rapportarti agli altri e di vedere il mondo;
Infine, essere gay non ti chiede di essere perfetto, ma ti incoraggia a fare del tuo meglio nelle condizioni e con le energie che avrai disponibili per quello che ti serve e che ruota intorno alla tua vita.