Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Quando scoprono che sono gay, alcuni che dicevano di amare le mie frasi e poesie smettono subito di leggermi e si ritirano nel silenzio.
Composta lunedì 11 ottobre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti

    Commenti


    64
    postato da , il
    Grazie Angela, i tuoi complimenti mi lusingano e le tue parole mi incoraggiano ancor di più! Bellissima settimana e stammi bene! '-)
    63
    postato da Angela, il
    La rabbia che si prova verso qualcuno che ci ha deluso è direttamente proporzionale a quanto hai investito nei suoi/loro confronti...:)
    Jean-Paul..non ne vale la pena, tu sei limpido e sincero..rimani sempre così:) che te ne fai di persone capaci di nascondersi rendendo sgradevole il loro comportamento e che la loro ampio pensiero alla fine si è rivelato "finto"???Non possono farti del male persone così...non valgono nemmeno il tempo che tu dedichi a loro, energia sprecata al solo pensiero!!Tu sei libero.., la tua anima è libera e sincera,..loro non potranno mai dirlo e forse per questo tuo essere libero e schietto : INFASTIDISCE:)
    Continua così..sempre, non dimenticarlo mai..:)
    62
    postato da , il
    Margherita... Molly... Elena... siete delle ragazze simpaticissime e fantastiche! Grazie per le iniezioni di forza e coraggio, ne avevo proprio bisogno! 

    Paolino '-)))
    61
    postato da , il
    Con i bigotti e gli ignoranti bisognerebbe fare come con la pasta: quando l’acqua bolle li si butta dentro (mi raccomando il SALE).
    A.Einstein diceva: “ due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana; ma riguardo all’universo ho ancora dei dubbi.”
    60
    postato da , il
    Sono daccordo con fabio, l'invidia è una brutta bestia. Vai avanti sempre a testa alta senza mai guardare in basso, verso quegli individui aridi e ottusi. Tu sei in un altro orizzonte, fatto di pura luce.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.33 in 52 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti