Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Amici)
Non tutti gli amici hanno il dono della parola. Ma quelli veri, hanno il dono di saper dire cose bellissime, senza dover parlare.
Composta sabato 9 aprile 2016
Non tutti gli amici hanno il dono della parola. Ma quelli veri, hanno il dono di saper dire cose bellissime, senza dover parlare.
La vita è bella quando sai essere felice anche con poco. Quando sai sognare, quando sai ridere, sperare, ed amare. E riconoscere la fortuna che hai, per quello che hai.
Mi avvalgo della facoltà di essere felice. Adesso fuori i temporali. È ora che nella mia vita entri finalmente il sole.
Quando sei con la persona giusta, si può aprire un sorriso di sole, anche in una giornata di pioggia.
In questo mondo dove regna cattiveria e falsità, chi vive in bianco e nero, eviti di spegnere il colore e la luce degli altri.
Le belle persone non possono cambiare. Sono come i fiori: continuano a profumare anche le mani di chi li ha strappati.
Perché la vita è questa: un contenitore di cose. Con tante cadi e con altrettante ti rialzi. Con alcune sei felice e con altre sei triste, ma con tutte, ami, soffri, ridi, piangi, impari e cresci.
I sogni sono come i fiori: basta una piccola scintilla di luce per farli sbocciare.
C'è chi ama la sincerità. C'è chi ama l'umiltà. C'è chi ama il rispetto. E poi c'è quel tipo d'amore che li contiene tutti.
Mi hanno fatto tante cattiverie che non meritavo, ma invece di distruggermi, mi hanno insegnato ad essere più forte di prima e a non mollare mai.